Avellino – Gallaro in concerto con il suo EP di esordio “Batistuta”

L'appuntamento è per il 3 gennaio al Tilt per una delle prime esibizioni dell’anno

Tracklist BatistutaBatistuta è l’EP di esordio di Gallaro, progetto cantautorale indie-pop nato dall’incontro tra la tradizionale musica d’autore italiana e le sonorità moderne che il prossimo 3 Gennaio  sarà al Tilt di Avellino per uno dei primi concerti dell’anno. Originario di Benevento, Paolo Gallaro si sta affermando tra gli emergenti di maggiore interesse nel panorama musicale campano. Migliaia le visualizzazioni su youtube dei suoi singoli ‘Stupida Stronza’ e ‘Batistuta’.

Gallaro racconta così ‘Batistuta’ “E’ un pretesto, non solo uno tra i più forti calciatori della storia. Nella mia vita privata mi interesso di tantissime cose ma nella mia vita artistica, l’amore e le relazioni prendono il sopravvento. In poche parole: vorrei scrivere una canzone che parli di politica estera ma non ci riesco!

Il video, che contiene un’autoironia molto pop, rappresenta varie influenze che hanno segnato la crescita dell’artista,  un mix tra Pablo Neruda e Sabrina Salerno. L’EP è disponibile dal 29 Giugno su Itunes, Google Play, Deezer, Youtube, Spotify, Amazon Music e Shazam. Gallaro che si esibirà in apertura all’artista torinese Bianco aggiunge “speriamo che sia una serata piena di follia, di quelle che la musica non può dimenticare”.

Source: www.irpinia24.it