La “CRI”è alla ricerca di nuovo personale

La Croce Rossa Italiana apre le selezioni per medici, infermieri, senior officer ed education

Corsi-Croce-RossaLa Croce Rossa Italiana ha aperto le candidature per la selezione di nuovi profili da inserire con contratto di lavoro a tempo determinato e indeterminato. La società è nota per il servizio di assistenza e volontariato ed è alla ricerca di: infermieri Usmaf, medici Usmaf, senior officer Hr e senior officer education.

I requisiti per candidarsi al ruolo di infermiere (sedi: Taranto, Porto Empedocle, Siracusa, Trapani, Palermo, Catania, Messina,Civitavecchia, Torino, Reggio Calabria, Malpensa, Trieste) sono: possesso di laurea in scienze infermieristiche e iscrizione all’albo degli infermieri con esperienza nel settore. Buona conoscenza dei dispositivi informatici e – come requisito di preferenza- conoscenza di una seconda lingua straniera (oltre all’inglese) tra arabo e francese.

Tra i requisiti per candidarsi al ruolo di medico (per le sedi di Bologna, Brindisi, Catania, Fiumicino, Civitavecchia, Livorno, Malpensa, Palermo, Messina, Porto Empedocle, Reggio Calabria, Roma, Taranto, Torino, Siracusa, Augusta, Trapani) ci sono: possesso della laurea in Medicina e Chirurgia con iscrizione all’albo professionale, esperienza in ambito emergenziale o nella profilassi internazionale e transfrontaliera, buona conoscenza dell’inglese o del francese e dei dispositivi informatici di base.

Le candidature per infermieri Usmaf e medici Usmaf devono essere presentate entro il 3 gennaio 2019 per alcune sedi ed entro il 31 dicembre 2018 per altre. Per maggiori informazioni, leggere attentamente i bandi nella sezione “Lavora con noi” della Croce Rossa Italiana.

Per il profilo di “Senior officer Hr” (con sede di lavoro Roma) i requisiti richiesti sono: laurea in materie giuridico-economiche,conoscenza della lingua inglese, 5 anni di esperienza in ambito giuridico per le Risorse Umane e conoscenza del pacchetto Office. Per il profilo di “Senior officer education” i requisiti sono: laurea in Scienze della Formazione o similare con esperienza, conoscenza delle metodologie didattiche innovative, padronanza degli applicativi Office, in particolare Powerpoint, Word ed Excel. Per questi due ultime offerte di lavoro è possibile inviare la propria candidatura entro il 19 gennaio 2019, per maggiori informazioni collegarsi alla sezione “Lavora con noi” della Croce Rossa Italiana.

 

Source: www.irpinia24.it