Montella – L’amministrazione comunale esprime il suo pensiero sul PD

Si accusa il partito di raccontare falsità

StampaMontella – Ancora bugie e falsità dal PD, un partito ormai alla frutta: per 5 anni abbiamo ascoltato e registrato solo NO… NO… NO… a prescindere: mai una proposta, mai un dialogo, mai un’azione costruttiva. L’ennesima sceneggiata di ogni fine anno, inventando e raccontando in malafede situazioni che non rispondono minimamente al vero.

In merito a quanto rappresentato sulla strada di collegamento Largo Garzano – Spinella, si chiarisce fin da subito che l’obiettivo dell’amministrazione, peraltro previsto dal PUC, è quello di risolvere gli impedimenti e le limitazioni all’accessibilità di interi rioni, sia per le esigenze abitative, sia per i mezzi di soccorso ed emergenza. Altro che poche unità abitative: dimostrate di non conoscere né la geografia, né i disagi dei casali Spinella, Torre e Serra.

Mai e poi mai si è pensato di demolire alcunchè; anzi, volendo salvaguardare e valorizzare le architetture di pregio dell’Ente Capone, sono state studiate soluzioni tecnico-progettuali alternative e questo perché ai vostri NO… NO… NO… su tutto, vogliamo dire SI… SI… e ancora SI alle esigenze e alle necessità dei cittadini e siamo costantemente al lavoro per farlo. Con l’occasione AUGURIAMO A TUTTA LA COMUNITÀ MONTELLESE, anche ai rosiconi del PD, UN SERENO E POSITIVO 2019, all’insegna della coesione e della costruzione del bene comune.

 

                                                                      

 

Source: www.irpinia24.it