Lacedonia – I Pink Sonic segnano la storia del teatro comunale

Tre ore di live alla presenza di un pubblico stipato in ogni dove e standing ovation senza precedenti

pinksonicLacedonia – Le premesse della più importante celebrazione Europea dei Pink Floyd sono state ampiamente eguagliate con un Teatro pieno all’inverosimile e uno Show unico e senza precedenti. Tutto come ampiamente annunciato dalla Montecristo Produzione, società che ha portato questo esclusivo spettacolo a Lacedonia.

Un pubblico in visibilio che per tre volte di fila si alza in piedi per tributare alla band e agli organizzatori Tre standing ovation come mai successo nella storia di questo Teatro. Grandi musicisti e grandi scenografie hanno fatto rivivere il mito dei Pink Floyd attraverso un sound fedele e autentico.

I Pink Sonic emozionano tutti i presenti con un concerto sontuoso e potente ma dai tratti sinceri e profondi dedicando l’intero Evento alla memoria di Paolo Pagliarulo, giovane musicista vallesaccardese scomparso proprio nei giorni scorsi. Ancora una volta la direzione artistica di Maurizio Giannetta mette a segno un Evento che farà a lungo parlare di se in queste terre di mezzo. Un connubio quest’ultimo creatosi con il teatro Comunale di Lacedonia che secondo indiscrezioni è destinato a crescere e a consolidarsi ulteriormente nella prossima stagione 2019. 

Source: www.irpinia24.it