La Gadit Avellino accompagna signora anziana con il suo fido dai figli per festeggiare il natale

Il Presidente Gadit ringrazia i suoi volontari

ImmagineDi fatto , nella stamattina  del 24 dicembre, alla segreteria della Gadit di Avellino  è sopraggiunta una chiamata da parte di  un Signore, originario di Avellino ma che abita a Roma, che portava all’attenzione di questa associazione eco zoofila, la situazione che vede protagonista un  dolce labrador    e la  mamma anziana del richiedente.

La Signora non avendo modo di poter portare il suo dolce labrador con se, aveva chiamato il figlio manifestando tutta la sua preoccupazione nel lasciare da solo la sua unica compagnia.   Lo Stesso prendeva contatti con il  Presidente della Gadit. Il quale comandava di servizio un unità operativa automontata, Il  P.T parlando con la Signora anziana, ravvedeva rammarico da parte della stessa,  di non poter passare il natale con il figlio perché non aveva modo di portare con se il suo cane.  

Quindi di getto si è  passato alle vie di fatto, facendo  fare la valigia alla Signora e di seguito si è  organizzato il viaggio  per riconciliare tutti i componenti della famiglia  per le festività Natalizie. La stessa unità operativa rientrava ad Avellino per tempo per festeggiare il Natale, contenti di aver dato modo di far festeggiare il bellissimo natale anche a un’altra famiglia. Il Presidente Gadit ringrazia i suoi volontari delle attività che svolgono quotidianamente per questa associazione.

 

 

Source: www.irpinia24.it