Affidamento della concessione di fornitura di energia elettrica comuni di Zungoli e Vallesaccarda

E' possibile inviare domanda di partecipazione entro e non oltre il 14 gennaio 2018

DSC_3487-zungoliSul Burc n.97 del 24 dicembre 2018 è stato pubblicato il bando di gara mediante procedura aperta per “Affidamento della concessione di fornitura di energia elettrica, progettazione definitiva ed esecutiva, e attività connesse alla riqualificazione, messa a norma, risparmio energetico, contenimento dell’inquinamento luminoso, ammodernamento tecnologico e funzionale degli impianti di pubblica illuminazione comunali mediante project financing dei comuni di Zungoli e Vallesaccarda”.

“I lavori – come riportato sul bando di gara ufficiale - riguardano una procedura in Progetto di Finanza con soggetto proponente ditta Eco.Net Srl. Il Comune di Zungoli e Vallesaccarda, affidano in esclusiva al concessionario: progettazione esecutiva, direzione lavori e la realizzazione delle opere previste in progetto, oltre a quelle offerte nel piano delle migliorie in sede di gara; la gestione del servizio di illuminazione pubblica; la realizzazione delle opere di ammodernamento, adeguamento e miglioramento dell’impianto di illuminazione pubblica di tutto il territorio comunale afferente ai due Comuni;  la manutenzione programmata, ordinaria e straordinaria dell’impianto di pubblica illuminazione per tutta la durata della concessione; la fornitura di energia elettrica”.

Per maggiori informazioni scaricare il bando di gara pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Zungoli. Le offerte dovranno pervenire al protocollo della Stazione Appaltante del Comune Capofila in via provinciale, snc – 83030 Zungoli (AV) entro e non oltre le ore 12:00 del 14 gennaio 2018. Il servizio sarà affidato  secondo il criterio del miglior rapporto qualità-prezzo.

Source: www.irpinia24.it