Consiglio Nazionale Ingegneri, concorso per due impiegati

Il termine per la presentazione delle domande è il 9 gennaio 2019

lavoro pcIl Consiglio Nazionale degli Ingegneri ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per  l’assunzione a tempo indeterminato di due impiegati, posizione economica B1 (CCNL Comparto Funzioni Centrali riferimento Enti Pubblici non economici).

I requisiti richiesti sono: essere cittadini italiani o cittadini appartenenti all’Unione Europea; avere conseguito il diploma di scuola media secondaria di secondo grado di durata quinquennale; i diplomi conseguiti all’estero saranno ritenuti utili purché riconosciuti, con apposito provvedimento, equipollenti ad uno dei diplomi italiani. A tal fine nella domanda di concorso i candidati dovranno indicare gli estremi del provvedimento di riconoscimento dell’equipollenza in base alla normativa vigente; idoneità fisica all’impiego. L’Ente ha facoltà di sottoporre a visita medica di controllo i vincitori del concorso; godimento dei diritti civili e politici (solo per i cittadini di cittadinanza diversa da quella italiana: godimento dei corrispondenti diritti civili e politici negli Stati di appartenenza o di provenienza); assenza di condanne penali o di procedimenti penali in corso che impediscano, ai sensi delle vigenti disposizioni in materia, la costituzione del rapporto di impiego con la Pubblica Amministrazione; non essere stati destituiti, dispensati o dichiarati decaduti dall’impiego presso una Pubblica Amministrazione; non essere esclusi dall’elettorato attivo.

Il termine per la presentazione delle domande è il 9 gennaio 2019, per maggiori informazioni scarica il bando ufficiale o collegati al sito dedicato.

Source: www.irpinia24.it