Asp Azalea, concorso per 7 assistenti sociali

E' possibile inviare le domande entro e non oltre il entro e non oltre il 13 gennaio 2019

lavoroL’Azienda Servizi alla Persona Azalea in provincia di Piacenza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 7 posti di assistenti sociali.

I requisiti richiesti: cittadinanza italiana; i cittadini di stati terzi possono partecipare al concorso, alle condizioni previste dall’art. 38, c. 1 e c. 3-bis del D.Lgs. n° 165/2001 e a condizione di conoscere la lingua italiana, scritta e parlata;  età non inferiore a 18 anni e non superiore al limite massimo di età previsto per il collocamento a riposo; 3) godimento dei diritti civili e politici;  possesso dell’idoneità, senza prescrizioni, alle mansioni proprie del posto da ricoprire ai sensi del D.Lgs. n° 81/2008 e s.m.i. L’ Amministrazione sottoporrà ad accertamento dell’idoneità i candidati, per il tramite del proprio Medico Competente; regolare posizione rispetto agli obblighi militari di leva (per i candidati di sesso maschile, nati fino al 31/12/1985);assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso, per reati che impediscono la costituzione di un rapporto di impiego presso la pubblica amministrazione;  assenza di procedimenti disciplinari in corso presso altra pubblica amministrazione o di sanzioni disciplinari riportate nell’ultimo biennio; assenza di provvedimenti di destituzione o dispensa dal servizio presso una pubblica amministrazione per persistente scarso rendimento o di decadenza dal pubblico impiego conseguito mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

E ancora: possesso del seguente titolo di studio: diploma universitario di Assistente Sociale ex art. 2 legge 19/11/1990, n° 341, ovvero diploma rilasciato dalla scuola diretta ai fini speciali per Assistente Sociale ex art. 1 DPR 15/1/1987, n° 14, ovvero titolo rilasciato nel precedente ordinamento, convalidato ex art. 5 DPR 15/1/1987, n° 14, ovvero diploma di laurea in Scienze del Servizio Sociale rilasciato ai sensi del D.M. 4/8/2000. La dimostrazione dell’equipollenza deve essere data dal candidato, mediante l’indicazione dell’atto normativo specifico. ;  possesso dell’abilitazione all’esercizio della professione di assistente sociale, con iscrizione all’apposito albo professionale;  conoscenza e abilità di utilizzo delle applicazioni e delle apparecchiature informatiche più diffuse;  conoscenza della lingua inglese;  possesso della patente di guida categoria B e disponibilità a utilizzare i mezzi di trasporto dell’ASP.

E’ possibile inviare domanda di partecipazione al concorso – secondo le modalità riportate sul bando- entro e non oltre il 13 gennaio 2019. Per maggiori informazioni collegarsi al sito dell’Asp Azalea.

Source: www.irpinia24,.it