L’AIL di Avellino e il Club Napoli Monteforte Irpino presentano “70 pillole azzurre”

L'appuntamento è per il 20 dicembre 2018, alle ore 18.30

locandina 70 pilloleL’AIL di Avellino e il Club Napoli Monteforte Irpino, invitano a partecipare alla presentazione del libro “70 pillole azzurre” di Felice Antignani. Il libro ripercorre l’esperienza dell’autore che ha potuto curarsi proficuamente presso la struttura di ematologia dell’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino che è una eccellenza nazionale nel settore. Il Club Napoli Monteforte Irpino ha fatto propria l’iniziativa che ha lo scopo di sostenere la sezione AIL di Avellino che da diversi decenni è a fianco delle famiglie dei malati e che supporta la ricerca sulle malattie ematiche.

Alla presentazione del libro, che si svolgerà il giorno 20 dicembre 2018, alle ore 18.30, presso la sede del Club situata presso il Centro Commerciale Montedoro via Valle 20, parteciperanno: Dott.Fausto Palmieri direttore Ematologie AORN San Giuseppe Moscati Avellino; Dott.Nicola Cantore AORN San Giuseppe Moscati di Avellino, direttore uscente; Ematologie AORN San Giuseppe Moscati Avellino; Dott.Ettore Volpe referente scientifico AIL sezione di Avellino. Primario storico ematologie Moscati e di fatto fondatore AIL Avellino; Dott.Filiberto Antignani Presidente associazione A2A no profit.; Massimiliano Guerriero giornalista Tv Luna; Felice Antignani autore libro 70 pillole azzurre.

Porteranno il loro saluto: Andrea Scognamiglio Presidente del Club Napoli di Monteforte Irpino; Carmine Noviello Vice Presidente del Club Napoli di Monteforte Irpino; Costantino Giordano Sindaco di Monteforte Irpino; Mons. don Antonio Testa; Parroco di Monteforte Irpino. Modera l’incontro: Giovanni Sarubbi giornalista, direttore www.ildialogo.org La serata sarà allietata dalla esibizione della Corale Polifonica Monteforte del Maestro Mario Sibilia. A tutti coloro che acquisteranno una copia del libro, verrà dato un omaggio a firma dell’azienda Sodano. 

Source: www.irpinia24.it