Feralpi lancia il progetto e-Farmer rivolto ai giovani laureati

I candidati selezionati avranno l'opportunità di essere assunti da uno dei principali produttori europei nel campo della siderurgia

riunione lavoro gruppoIl Gruppo Feralpi, tra i principali produttori europei nel campo della siderurgia, è alla ricerca di 12 neolaureati per il progetto “e-Farmer”che abbiano: un profondo interesse nella digitalizzazione, innovazione e la tecnologia nel proprio DNA, un approccio collaborativo e costruttivo; una spiccata capacità di lavorare in team; una buona conoscenza dell’inglese e alla ricerca di un contesto internazionale dinamico e in continua trasformazione.

I candidati selezionati saranno impiegati per sviluppare “progetti capaci di incidere in modo innovativo sui processi aziendali. Faranno base nella sede del Gruppo, a Lonato del Garda (BS). Saranno inseriti in una community di giovani che li affiancherà nello sviluppo del progetto, attraverso la guida di docenti dell’Università degli Studi di Brescia e di manager aziendali”.

Il progetto e- Farmer si articola in 2 fasi lavorando in team: 6 mesi per immaginare il progetto e 24 mesi per realizzarlo. Il team vincitore avrà la possibilità di: realizzare il progetto, essere  assunto presso il Gruppo Feralpi al termine del progetto gli e-Farmer lavoreranno nelle funzioni aziendali in cui si saranno progressivamente integrati. Per partecipare e per avere maggiori informazioni collegarsi al sito dedicato.

Source: www.irpinia24.it