Istituto Superiore Sanità, borsa di studio per laureati

Il termine ultimo per l'invio delle domande è il 3 gennaio 2019

lavoro amL’Istituto Superiore di Sanità ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per il conferimento di una borsa di studio per laureati, per studi e ricerche presso il Centro Nazionale per il controllo e la valutazione dei farmaci dell’I.S.S. sul tema: “Metodi analitici per la valutazione della qualità e sicurezza dei vaccini ad uso umano”.

La borsa di studio avrà la durata di 1 anno e il valore di 20mila euro. I requisiti necessari sono: cittadinanza di uno degli Stati membri dell’Unione Europea. Possono partecipare i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea e i loro familiari non aventi la cittadinanza di uno Stato membro che siano titolari del diritto di soggiorno o del diritto di soggiorno permanente o cittadinanza di Paesi Terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato o dello status di protezione sussidiaria; età non superiore a 30 anni; idoneità fisica all’attività di borsista; non aver riportato condanne penali che comportino l’interdizione dai pubblici uffici;  laurea magistrale in Biologia Cellulare e Molecolare e Scienze Biomediche.

La domanda di ammissione ai concorsi dell’Istituto Superiore di Sanità, redatta secondo il modello in allegato, dovrà essere inoltrata al Dipartimento di Sanità Pubblica Veterinaria e Sicurezza Alimentare dell’Istituto Superiore di Sanità – Viale Regina Elena, 299 – 00161 – Roma secondo una delle seguenti modalità:a mezzo di raccomandata con avviso di ricevimento; via mail da casella personale di posta elettronica certificata all’indirizzo PEC: protocollo.centrale@pec.iss.it. Il termine ultimo per l’invio delle domande è il 3 gennaio 2019. Per maggiori informazioni consultare il bando pubblicato sulla sezione dedicata del sito dell’Istituto Superiore della Sanità.

Source: www.irpinia24.it