Rocca San Felice – Tutto pronto per “Natale sotto il tiglio”

Appuntamento per il 15 e il 16 dicembre

ImmagineRocca San Felice - Sabato 15 e domenica 16 dicembre si svolgerà a Rocca San Felice la manifestazione ‘Natale sotto il tiglio’, in occasione della quale verrà allestito un mercatino natalizio con stand enogastronomici, prodotti artigianali, oggettistica e idee regalo per Natale. Nella suggestiva piazza di Rocca San Felice, addobbata per l’occasione con luci e decorazioni, sarà possibile gustare i prodotti tipici della tradizione natalizia e ascoltare i classici canti di Natale.

A intrattenere i più piccoli con dolci e giocattoli ci penserà Babbo Natale, che alloggerà nella sua dimora, allestita nei locali della piazza. I mercatini vedranno la partecipazione degli alunni delle scuole primarie e secondarie di Rocca San Felice e dell’Istituto Comprensivo ‘Criscuoli’ di Sant’Angelo dei Lombardi, i quali esporranno i prodotti artigianali da loro realizzati durante i laboratori scolastici. I mercatini si apriranno sabato 15 dicembre alle ore 16 e riprenderanno domenica 16 dicembre alle ore 10, fino alla fine della giornata.

Alle ore 12 di domenica 16 dicembre si svolgerà l’esibizione canora dei ragazzi del Centro d’integrazione Giada di Rocca San Felice e nel pomeriggio, alle ore 18, si terrà il concerto dei Play for Funny, giovane band musicale irpina, che eseguirà brani della tradizione natalizia in versione jazz e swing. L’organizzazione del ‘Natale sotto il tiglio’ è a cura della Pro Loco Ansanto di Rocca San Felice.

Source: www.irpinia24.it