L’hand controller di 3DRap a Smau Napoli 2018

Si terrà il 13 e il 14 dicembre al padiglione 6 della Mostra d’Oltremare

smauNapoli - Nuove relazioni commerciali e nuove partnership attendono 3DRap. Il laboratorio di prototipazione digitale dei giovani ingegneri irpini è stato selezionato, infatti, per partecipare ad uno degli appuntamenti più importanti con l’innovazione e il digitale, Smau Napoli 2018. 3DRap porterà alcuni dei propri prodotti al grande evento dedicato all’open innovation di imprese e professionisti italiani, che si terrà il 13 e il 14 dicembre al padiglione 6 della Mostra d’Oltremare di Napoli, organizzato in collaborazione con la Regione Campania e Sviluppo Campania.

Aziende e professionisti potranno cogliere tutte le opportunità offerte dalle nuove tecnologie, dal mondo digitale e dalle startup più promettenti collegate tra loro da una piattaforma di business matching come Smau che da oltre 50 anni aiuta le imprese italiane nell’innovazione. 3DRap darà il proprio contributo partecipando ad una serie di attività e iniziative di networking che porranno l’accento sulla trasformazione digitale dei processi e delle dinamiche aziendali.

L’azienda di stampa 3D avrà, in questo modo, la possibilità di incontrare potenziali clienti e partner che potranno toccare con mano alcuni dei prodotti sviluppati per il sim racing, settore nel quale 3DRap si colloca come punto di riferimento a livello internazionale. Anche grazie a quello che sarà il vero protagonista dello spazio espositivo di 3DRap, l’hand controller per disabili. Il controllo manuale, totalmente progettato e realizzato con le stampanti 3D del parco macchine di 3DRap, in pochi mesi ha fatto il giro del mondo e sono stati davvero tanti i sim driver con disabilità agli arti inferiori a voler testare le potenzialità dell’innovazione firmata 3DRap, che permette di accelerare e frenare grazie al dispositivo indossato sulla mano.

All’incontro con i principali operatori dell’ecosistema dell’innovazione, 3DRap invita tutti, clienti, imprenditori, professionisti, appassionati e curiosi, a visitare la propria esposizione, mettendo a disposizione ingressi gratuiti illimitati per recarsi al padiglione 6 della fiera e conoscere alcune delle novità realizzate grazie al lavoro dell’azienda di stampa 3D, in continua evoluzione e al centro della nuova rivoluzione industriale.

Source: www.irpinia24.it