Chiusano – Torna la quinta edizione del Premio Nazionale “Carlo Nazzaro”

La cerimonia di premiazione si terrà sabato 15 Dicembre alle ore 17.00

carlo nazzaroChiusano San Domenico -  Giunge quest’anno alla sua Quinta Edizione il Premio Nazionale di Giornalismo e Varia Umanità “Carlo Nazzaro”, intitolato all’illustre giornalista originario di Chiusano San Domenico.  La cerimonia di premiazione per l’anno 2018 si terrà Sabato 15 Dicembre alle ore 17.00 presso Palazzo De Francesco a Chiusano San Domenico e vedrà il Patrocinio della Regione Campania e della Provincia di Avellino.

Nomi di eccellenza saranno tra i premiati di questa edizione 2018. Di seguito la lista: Sezione Amici del territorio: Monsignor Arturo Aiello, Vescovo di Avellino; Michele Maria Spina, Dirigente Superiore della Polizia di Stato di Napoli; Don Antonio Romano, Parroco di Chiusano di San Domenico; P. Michele Reppucci, Domenicano di Chiusano di San Domenico. 

Sezione Teatro: Armando Cavaliere, attore, musicista e regista, originario di Chiusano di San Domenico. Sezione Scienze e Varia Umanità: Silvia Tentindo, prof.ssa di Fisica AL CERN –University di Lausanne, originaria di Chiusano di San Domenico; Domenico D’Alelio, studioso e ricercatore-Stazione Zoologica DOHRN, originario di Chiusano di San Domenico.

Sezione Giornalismo: Alessandro Barbano, già direttore del Mattino, giornalista e scrittore; Ottavio Lucarelli, Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania e redattore del giornale RepubblicaOn. Michele Gubitosa, direttore di Irpinia news; Davide Nunziante, direttore della Voce di Napoli-online, per il giornalismo Web

Sezione Scolastica: Saranno premiati i primi tre studenti della provincia di Avellino, che risulteranno i migliori nella prova scritta che si è svolta a Palazzo “De Francesco” lo scorso 6 dicembre. Saranno distribuiti tre premi per le scuole primarie, tre premi per le scuole secondarie di primo grado e tre premi per le scuole secondarie di secondo grado.

 

Source: www.irpinia24.it