Atripalda – “Il Bue e l’asinello”, presentato il calendario degli eventi natalizi

Eventi organizzati dall'Associazione APS Cambia-Menti

WhatsApp Image 2018-12-07 at 10.36.04Atripalda – “Dopo aver appreso della pubblicazione del calendario natalizio del Comune di Atripalda, ci siamo resi conto che all’interno dei tanti eventi vi erano degli assenti, ad essere più precisi sono assenti alcune associazioni che lavorano quotidianamente sul territorio cittadino. Non per mancanza di proposte, ma per una dimenticanza dell’amministrazione comunale che non ha convocato tutte le associazioni. Non vogliamo in nessun modo creare polemiche e siamo davvero felici di un cartellone natalizio così ricco e variegato che andrà a far vivere per le strade della città la magia del Natale. 

Vogliamo solo dare il giusto risalto anche a queste attività che sono la sintesi dei percorsi di impegno portati avanti dalle associazioni nel corso dell’anno, e riteniamo che bisogni integrare tali manifestazioni a quelle già presenti nel calendario “Christmas… is Atripalda”. Ecco per questo che pubblichiamo un cartellone integrativo, chiamandolo “Il bue e l’asinello” due personaggi del presepe che possono essere dimenticati ma che sono essenziali per il presepe stesso, augurando a tutti di vivere questo Natale con gioia e serenità.

Buon Natale! Invitiamo tutte le realtà che vogliono aderire a questo cartellone di contattarci per aggiungere le proprie manifestazioni. ”Associazione Cambia-Menti

Source: www.irpinia24.it