Dentecane – “Novello, copeto e miele” alla scoperta dei sapori dell’enogastronomia irpina

Appuntamento per venerdì 7 dicembre dalle 19.30

Dentecanelocandina 7 dic  - Venerdi 7 Dicembre dalle ore 19.30, a Dentecane in Irpinia, l’Azienda Vitivinicola Nardone Nardone, l’Apicoltura Artemide e lo storico Torronificio Vincenzo Di Iorio daranno vita ad un inconsueto percorso enogastronomico che si snoderà per tutta la serata fra le tre aziende.

Un’eccezionale apertura serale durante la quale gli ospiti potranno degustare vino novello e castagne, il tradizionale torrone di Dentecane, assaggi di formaggi irpini in abbinamento ai mieli dell’ Ufita…  non mancherà la mescita al calice dei vini Doc e Docg della cantina Nardone Nardone.

Crediamo nelle sinergie” spiega Domenico Nardone Nardone titolare dell’omonima cantina “pensiamo che la collaborazione fra le aziende sia la migliore strada da percorrere per la promozione del nostro territorio e dei nostri prodotti”.

Sarà un momento di degustazione allestito sia negli spazi interni che esterni, immersi in  una perfetta atmosfera natalizia riscaldata dal tepore dei tradizionali fuochi e dal ritmo della tarantella “montemaranese”. L’ingresso sarà gratuito, per informazioni inviare una mail a  info@nardonenardone.it oppure contattare 0825/965378.

Source: www.irpinia24.it