Avellino – L’associazione in Ricordo di Lacuna: “Esprimiamo la nostra vicinanza a Ciampi e agli assessori”

La nota dell'Associazione sulla situazione politica di Avellino

 inricordodilacunaAvellino – “L’ Associazione In Ricordo di Lacuna con questo comunicato intende esprimere dissenso e profondo sconcerto per quanto accaduto al Sindaco di Avellino, dottor Vincenzo Ciampi. Come è noto, il Sindaco è stato sfiduciato dal consiglio comunale e il suo mandato è stato rimesso, come conseguenza l’amministrazione sarà traghettata da un commissario fino alle elezioni del 2019.

Esprimiamo la nostra vicinanza non solo al Sindaco Ciampi ma anche agli assessori, in particolar modo Michela Mancusi, Massimo Mingarelli e Donatella Buglione ricordando che sono stati gli unici a venirci incontro nelle nostre battaglie in favore degli animali domestici e non domestici. Gli unici ad averci dato risposte concrete e sostegno. Ci auguriamo che le prossime elezioni segnino la salita al comune di chi come loro si impegna ed è vicino alla causa animalista, anche con più forza e maggior determinazione.

Vi ricordiamo che l’Associazione In Ricordo di Lacuna è apolitica e apartitica, non ha mai abbracciato idee politiche di parte e si è sempre attivata esclusivamente a favore della biodiversità, degli animali e dell’ambiente nel quale gli stessi interagiscono ed il nostro comunicato è di carattere prettamente solidale nei confronti di chi è riuscito ad ascoltare le tematiche animaliste“. Questo quanto espresso dall’Associazione in Ricordo di Lacuna. 

Source: www.irpinia24.it