Avellino – Presentate 3 iniziative da “I cittadini in movimento”

Sono state illustrate questa mattina presso la sede dell’associazione

in ricordo delle vittime del terremotoAvellino – “I cittadini in movimento”, questa mattina presso la sede dell’associazione, hanno presentato tre iniziative a favore della città che di seguito si riportano:

-Sabato 24 novembre 2018 ore 18:00 presso la Chiesa di San Ciro: commemorazione per le vittime del terremoto. “Una luce per le vittime del terremoto del 23 Novembre 1980” ed “in difesa dei diritti calpestati”. Riuniamoci per una preghiera comunitaria. La Santa Messa sarà celebrata da parte del Vescovo di Avellino Mons. Arturo Aiello;

-Primo Concorso Letterario “Raccontare scrivendo e dipingendo” con il Patrocinio del Provveditorato agli studi di Avellino. @Il concorso è rivolto alle scuole elementari (primarie) classi prima, seconda, terza, quarta e quinta ed alle Scuole Medie (secondarie) classi prime. Il tema del concorso sarà l’Epifania. La premiazione avverrà domenica 6 gennaio alle ore 16:00 presso i locali della Chiesa di SAN CIRO (Avellino). Inoltre alle ore 18:00 sarà celebrata la Santa Messa da parte del Vescovo di Avellino Mons. Arturo Aiello;

-@unautoperamicoiononcisto…Si chiede alla cittadinanza di aderire all’iniziativa segnalando la vs partecipazione: “I cittadini in movimento” chiedono ai residenti divisi per quartiere di mettere a disposizione la propria auto a norma così da poterla dividere con chi non ha la possibilità, nell’arco temporale dell’ordinanza sindacale, di poterla utilizzare.

Prepareremo un elenco con nominativi suddivisi per quartiere. Segnaleremo all’amministrazione comunale i cittadini che hanno aderito per un ” bonus fiscale” in premio al senso civico dimostrato.

I Cittadini in movimento

Source: www.irpinia24.it