Ariano Irpino – In scena lo spettacolo “Smith & Wesson” di Alessandro Baricco
Appuntamento per il 25 novembre alle ore 18 presso l'Auditorium comunale
Ariano Irpino - Domenica 25 novembre alle ore 18 presso l’Auditorium comunale di Ariano Irpino arriva il terzo appuntamento con la stagione teatrale della compagnia sulreale. In scena lo spettacolo “Smith & Wesson” di Alessandro Baricco.
Adattamento e Regia: Umberto Bianchi; con Stefano Dattrino, Lorenza Giacometti, Matteo Magazzù, Deborah Perrotta. Aiuto Regia: Raffaele Fracchiolla; Disegno Luci Raffaele Fracchiolla; Scene Lorenzo Ruspoli; Produzione I.T.E..
Tom Smith e Jerry Wesson si incontrano davanti alle cascate del Niagara nel 1902. Nei loro nomi e nei loro cognomi c’è il destino di un’impresa da vivere. E ‘impresa arriva insieme a Rachel, una giovanissima giornalista che vuole raccontare una storia memorabile! Prima di raccontarla è pronta a viverla. Per questo ci vogliono Smith e Wesson,una coppia di truffatori falliti. Ci vuole anche una botte, una botte per la birra, in cui entrare e poi farsi trascinare dalla corrente. Nessuno lo ha mai fatto. È il 21 giugno 1902. Sarà veramente Rachel a raccontare questa storia?
Biglietto Intero € 10,00 – Ridotto € 8,00 - Info biglietti 333/4636199 compagniasulreale.it – info@compagniasulreale.it