ASL Avellino, avviso pubblico per un posto di dirigente Medico in neuropsichiatria infantile

Per ulteriori informazioni è possibile consultare il bando

MEDICO21Avellino – E’ stato pubblico sul BURC n.85 del 19\11\2019, l’avviso di un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura a tempo indeterminato ed a tempo pieno, di un posto di Dirigente Medico in Neuropsichiatria Infantile, presso l’Azienda Sanitaria Locale di Avellino. 

I requisiti specifici per l’ammissione sono i seguenti: Laurea in Medicina e Chirurgia; Specializzazione nella disciplina oggetto del concorso o in disciplina equipollente e/o affine; Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici – Chirurghi. I requisiti sia generali che specifici indicati nel presente articolo devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione delle domande di ammissione. Il mancato possesso anche di uno solo dei requisiti comporterà l’esclusione dalla procedura concorsuale.

Le domande di partecipazione al concorso dovranno essere presentate esclusivamente in forma telematica nella modalità indicata nel bando – paragrafo 3 -; Le domande dovranno pervenire, a pena di esclusione dal concorso, entro le ore 24:00 del 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione dell’estratto del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Qualora detto giorno sia festivo il termine è prorogato alla stessa ora del primo giorno successivo non festivo. 

Per maggiori informazioni è possibile consultare il bando integrale allegato di seguito: ASL_AVELLINO_-_CONCORSO_NEUROPSICHIATRIA_INFANTILE_CONCORSI . 

Source: www.irpinia24.it