Best Western offre nuove opportunità di lavoro in Italia e all’estero

Per maggiori informazioni è possibile consultare la pagina web

best-western-logoLa catena americana Best Western International seleziona personale per i suoi alberghi in Italia e all’estero con contratti a tempo determinato e indeterminato o di stage. Il requisito fondamentale è la conoscenza della lingua inglese.

Le figure ricercate sono: Addetto Front Office e Cameriere di sala a Sesto San Giovanni in provincia di Milano; Segretario di Ricevimento e cassa turnante a Modena; Addetta Ufficio Booking nel Best Western Premier Milano Palace e a Modena; Segretari di Ricevimento e cassa nel Best Western Plus Galileo a Padova, nel Best Western Plus Hotel a Monza e Brianza Palace a Cinisello Balsamo; Capo Ricevimento e Segretario di Ricevimento e cassa turnante a Linate; Cameriere di sala e bar a Torino e nel Best Western Hotel St. George a Milano; Segretario Ricevimento turnante nel Best Western Hotel I Triangoli, Roma; Addetto ricevimento notturno a Cuneo; Help Desk Department e Revenue Management Specialist nella sede a Milano.

La Best Western ricerca anche stagisti senza esperienza per ricevimento e cassa turnante a Cuneo e Segretaria Amministrativa a Milano. Per maggiori informazioni consultare il sito nella sezione Lavora con noi.

Source: www.irpinia24.it