Napoli – Sanità, Cesaro (FI): “Scandali tutti i giorni, individuare i responsabili”

Il Presidente forzista commenta il caso della anziana signora ricoverata al San Giovanni Bosco

Armando-Cesaro-Vincenzo-De-Luca-Forza-Italia-Auto-blu-Regione-Campania-650x380Napoli – “Torniamo sul concetto: c’è un sistema sanitario regionale che fa acqua da tutte le parti e ad oltre due anni dall’approvazione di una norma che, frutto di un nostro emendamento, responsabilizza pienamente i manager della sanità, non ci è dato ancora sapere se e quali manager hanno raggiunto  gli obiettivi per il quali sono stati nominati. Attendiamo le relazioni in Aula”.

Lo afferma, commentando il caso della anziana signora ricoverata al San Giovanni Bosco di Napoli, intubata e sommersa da formiche, il presidente del gruppo di Forza Italia del Consiglio regionale della Campania Armando Cesaro, per il quale “non è possibile, non è tollerabile che tutti i giorni la Campania debba essere investita da scandali di malasanità”.

Naturalmente  - conclude Cesaro – chiediamo con forza che vengano individuati tutti i responsabili di questa ennesimo inaccettabile scandalo e che si adottino con il massimo rigore tutte le sanzioni del caso”.

Source: www.irpinia24.it