Cesinali – Mini abbonamento per il “Teatro d’Europa

Il 1 ed il 2 dicembre, l’omaggio al grande Peppino De Filippo, con “Ridere con Peppino...e abbiamo detto tutto”

091e9e26-2816-4f33-b210-a1f361ac12beQuattro spettacoli in miniabbonamento, ad un prezzo piccolo piccolo, per promuovere la cultura teatrale. Il “Teatro d’Europa” di Cesinali ha presentato, in conferenza stampa, il progetto culturale. “ L’obiettivo- commenta il direttore artistico Luigi Frasca- è avvicinare alla letteratura teatrale, nel periodo natalizio, tante famiglie, con spettacoli comici, a costo contenuto”.

Il 1 ed il 2 dicembre, l’omaggio al grande Peppino De Filippo, con “Ridere con Peppino…e abbiamo detto tutto”, con Luigi Frasca attore e regista, Angela Caterina e Carmine Iannone. Il 15 ed il 16 dicembre il “Lab 99” presenta “’ O suonn’ Oltraggio a Shakespeare” di Paolo Capozzo. “Il progetto è nato dall’attività di laboratorio del Teatro “99 Posti” di Mercogliano- spiega Capozzo- Sulla scena, ci saranno 17 attori, che hanno curato anche i costumi e le scenografie. Reciteranno in dialetto, per in una performance simpatica e brillante, ricca di colori, nel rispetto della trama originaria”.

Il 22 ed il 26 dicembre, Luigi Frasca sarà il protagonista di “Taxi a due piazze”, di Ray Cooney, con la regia di Angela Caterina. “E’ uno spettacolo brillante- spiega la regista- e di grande qualità artistica. Il nostro scopo è portare in teatro tanti giovani, per appassionarli alla magia del palcoscenico”-. Il 5 ed il 6 gennaio 2019 “2 Mariti x un bebè”, con Rosario Verde e Marco Lanzuise. “Durante ogni spettacolo- conclude Frasca- sarà estratto un biglietto. Il vincitore si aggiudicherà l’abbonamento per l’intera stagione del Teatro d’Europa”.

Source: www.irpinia24.it