Camposano – Il musicista salernitano Benvenuto agli Oscar del Calcio

Evento in programma per il 12 novembre

musicista luigi benvenutoCamposano - Saranno le musiche del salernitano Luigi Benvenuto ad accompagnare la serata degli Italian Sport awards, il Gran Galà del Calcio riservato ai migliori atleti della stagione calcistica 2017/2018, in programma lunedì 12 novembre a Camposano, nel Napoletano. Ideato da Donato Alfani, il Premio rappresenta la Notte degli Oscar dello Sport Italiano e si tiene al Dubai Village.

Durante la kermesse saranno premiati i migliori calciatori e allenatori di serie A, B, C e D, tra cui Lorenzo Insigne e Francesco Acerbi, oltre a diversi riconoscimenti sia per i media sportivi che per gli organi di informazione. Appassionato sin da bambino di musica, Luigi Benvenuto inizia a suonare il pianoforte a quattro anni. 

“Ringrazio il direttore della struttura che ospita l’Italian Sport awards, Gaetano Ombroso, per avermi individuato tra i tanti musicisti del panorama italiano”, commenta l’artista salernitano. “Potermi esibire davanti al gotha del calcio italiano è, per me, motivo di grande soddisfazione e d’orgoglio, da meridionale e da salernitano“, conclude Benvenuto.   

Source: www.irpinia24.it