Interventi di inclusione sociale delle persone con disabilità sensoriale

La Regione ha emanato 2 diversi avvisi

inclusioneLa Direzione Generale Politiche sociali e socio-sanitarie ha emanato i seguenti due avvisi per interventi di inclusione sociale delle persone con disabilità sensoriale.

Requisiti, modalità e termini di partecipazione sono riportati negli avvisi integrali disponibili di seguito in allegato:

Decreto Dirigenziale n. 367 del 07-11-2018: avviso per manifestazione di interesse “interventi di inclusione sociale delle persone con disabilità, sensoriale” destinata a soggetti che intendano realizzare azioni e interventi finalizzati a garantire pari opportunità alle persone con disabilità uditiva attraverso il superamento delle barriere immateriali di tipo comunicativo in attuazione della delibera di Giunta regionale n. 447 del 11/07/2018. Annualità 2018

Decreto Dirigenziale n. 368 del 07-11-2018: avviso per manifestazione di interesse – interventi di inclusione sociale delle persone con disabilità sensoriale – destinata a soggetti che intendano realizzare azioni e interventi finalizzati all’aiuto post-scolastico mirati a fornire alle persone con disabilità di tipo visivo e uditivo un aiuto specifico che consenta loro di superare le difficoltà che incontrano in ragione della presenza della disabilità in attuazione della delibera di Giunta regionale n. 447 del 11/07/2018. Annualità 2018.

Source: www.irpinia24.it