Asl Avellino – Avviso pubblico per 1 posto di dirigente medico di chirurgia generale

La scadenza è fissata al 21 novembre

Il-medico-per-i-turisti_imagefullSant’Angelo dei Lombardi – È stato pubblicato, sul Bollettino regionale, un avviso pubblico per titoli e colloquio della durata di mesi sei per la copertura di n.1 posto di Dirigente Medico della disciplina di Chirurgia Generale presso la UOSD di Chirurgia Generale del P.O. di Sant’Angelo dei Lombardi (Avviso).

Possono partecipare coloro in possesso dei seguenti requisiti specifici: Laurea in Medicina e Chirurgia; Specializzazione nella disciplina di Chirurgia Generale o in disciplina equipollente e/o affine; Iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici.

La domanda di partecipazione al concorso, redatta in carta libera, deve essere indirizzata al Direttore Generale della ASL Avellino, Via Degli Imbimbo 10/12 83100 Avellino; può essere spedita mediante raccomandata con avviso di ricevimento; può essere inviata mediante PEC, esclusivamente da un dominio PEC personale del candidato, al seguente indirizzo: protocollo@pec.aslavellino.it. La scadenza è fissata al 21 novembre.

Source: www.irpinia24.it