Omceo Potenza, concorso per amministrativo

E' possibile inviare domanda di partecipazione entro e non oltre il 29 novembre 2018

medico lavoro computerOrdine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Potenza ha indetto un concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di  1 posto Area Funzionale C (CCNL Comparto Funzioni Centrali/Enti Pubblici non economici) – posizione economica C1 – Area amministrativa, con contratto di lavoro subordinato a tempo pieno ed indeterminato, per le esigenze dell’Ordine provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Potenza.

I requisiti generali per partecipare sono: idoneità psico-fisica all’impiego, essere cittadini di uno degli Stati membri dell’Unione Europea o di altre categorie previste dal bando, godimento dei diritti politici anche negli Stati di appartenenza o provenienza, idoneità fisica all’impiego, età non inferiore a 18 anni. Non possono accedere agli impieghi coloro che sono esclusi dall’elettorato attivo e coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso pubbliche amministrazioni ovvero licenziati a decorrere dalla data di entrata in vigore del primo contratto collettivo ovvero dichiarati decaduti. 

I requisiti specifici per partecipare sono: diploma di Laurea del Vecchio Ordinamento (DL), Laurea Specialistica (LS), Laurea Magistrale (LM), Laurea Triennale (L) conseguito presso Università statale o altro Istituto Universitario legalmente riconosciuto, nell’ambito delle discipline giuridiche economiche o di scienze politiche e dell’amministrazione; 8. concreta e documentabile attività di servizio e/o di collaborazione professionale resa a vario titolo presso un Ordine delle Professioni Sanitarie per un periodo continuativo non inferiore a dodici mesi.

 E’ possibile inviare domanda di partecipazione entro e non oltre il 29 novembre 2018, secondo le modalità riportate sul bando.

Source: www.irpinia24.it