“Festa d’Impresa Arte & Motori”, l’evento a Pratola Serra

Dal 24 novembre: mostra d'arte di Fernando Masi, esposizione Ferrari d'epoca e reading poetico del paesologo Franco Arminio

foto per giornali dipinto fernando masiPratola Serra – Il 24 e 25 novembre le associazioni Agorà , la Piccola Cometa, il Centro d’Arte e Cultura Masi, con il Patrocinio Culturale del Comune di Pratola Serra, festeggeranno il cinquantenario di attività del Centro Servizi Moccia di Pratola Serra. 

L’evento dal titolo “Festa d’Impresa  Arte & Motori” proporrà una mostra dell’artista irpino Fernando Masi dal titolo “Nel Mondo delle Ferrari e altre opere” Omaggio a Sergio Marchionne che sarà visitabile fino al 24 dicembre. Il reading poetico del paesologo Franco Arminio presentato dalla giornalista Antonietta Gnerre mentre l’area esterna del centro  ospiterà  un ritrovo di vetture Ferrari e Auto d’epoca una bella vetrina sulla storia dell’automobilismo e dei suoi miti.

L’eccellenza della Service Station è rappresentato dal  Gran Bar Moccia un ambiente di classe con un ottima pasticceria, un vasto assortimento di articoli da regalo e per fumatori. Salette convegni si intersecano con raffinate esposizioni di vini e prodotti tipici dell’Irpinia che spesso accolgono mostre d’arte,convegni culturali e riunioni di lavoro. 

 

Source: www.irpinia24.it