Avella – A Luca Abete il premio “Capatosta”

Nell'anfiteatro romano sarà assegnato anche ad altre personalità che si sono distinte per il loro coraggio

premioAvella -  Venerdì 19 Ottobre, ore 18  nella suggestiva cornice dell’Anfiteatro romano di Avella, si svolgerà l’evento promosso dalla Fondazione “Avella Città d’Arte” ed ideato dall’Arch. Andrea Riccio, fondatore di “Wedding Solution”, il premio “Capatosta”,  pensato per insignire le personalità che con caparbietà e determinazione dimostrata nella loro professione, con coraggio, impegno e sacrificio, con dedizione e voglia di ricominciare, si sono particolarmente distinte in ambito professionale e sociale, con risultati meritori e apprezzati da valorizzare e riconoscere, ritenendole persone che con il loro lavoro hanno contribuito a far conoscere il nostro territorio e ne hanno valorizzato il patrimonio culturale, economico ed umano oltre che civile e democratico. 

Riceveranno il premio “Capatosta” le seguenti personalità:  Luca Abete, Giornalista e Personaggio Pubblico;  Felice Nunziata Primario Ospedale L. Landolfi di Solofra;  Antonio Picascia, Imprenditore e Direttore Generale della CLEPRIN; Assunta Pacifico, Imprenditrice Ristorante ‘A Figlia d’’o Marenaro;  Francesco Sodano, Imprenditore Azienda Nutitaly Società agricola “Sodano”;  Salvatore Guerriero, Presidente della PMI INTERNATIONAL; Franco Aldini, Sarto Stilista. 
 
Nel corso della serata è prevista la presentazione del libro “Come sogno Comanda” dell’Arch. Andrea Riccio, imprenditore del brand “Wedding Mentor” ed ideatore del premio itinerante. Al termine della premiazione sarà possibile degustare le prelibatezze dello chef Francesco Fusco de “Il Moera”, del Maestro Pasticcere Pasquale Pesce e la crema nocciola dell’Azienda Sodano, realizzata con nocciole Mortarella. Referente Elisabetta Picardi. Sono invitati a partecipare tutti gli organi di stampa.   
Source: www.irpinia24.it