Colloquio di lavoro su Skype: giornata di formazione gratuita

E' possibile iscriversi fino al 25 settembre 2018

computer webinar lavoroLa multinazionale svedese Essity presente da anni in Italia, offre la possibilità di partecipare ad una giornata di formazione su come si affronta un colloquio di lavoro su Skype. Sempre più aziende utilizzano questa forma per selezionare il personale da assumere, soprattutto nella prima fase per poi finire con un colloquio face to face.

La prima Essity Coaching Session si terrà nell’intera giornata di venerdì 28 settembre per gli studenti universitari di tutta Italia. Si tratta di una vera e propria simulazione: si comincerà con un colloquio come se gli studenti dovessero lavorare per l’azienda, quindi seguiranno veri e propri colloqui digitali su ciò che è andato bene o male: suggerimenti e spunti per prepararsi al meglio alla prossima sfida professionale.

Per partecipare all’iniziativa è necessario: Essere attualmente impegnato in un percorso di studi universitario; Mostrare un forte interesse per il mondo aziendale di una multinazionale; Avere una buona connessione internet. Per partecipare è sufficiente candidarsi attraverso il link sul sito dedicato. I ragazzi verranno contattati via email per fissare l’orario dell’incontro. L’iniziativa ha un numero limitato di posti, l’email verrà inviata anche nel caso in cui non si dovesse rientrare negli slot messi a disposizione. E’ possibile iscriversi fino al 25 settembre 2018.

 

Source: www.irpinia24.it