Al via il concorso fotografico “Insegne, parole e immagini d’Italia”
Il termine per la consegna delle opere è il 17 settembre 2018
Il Settore Cultura del Comune di Venezia lancia il contest fotografico “Insegne, parole e immagini d’Italia” che punta a valorizzare le bellezze del nostro Paese e della Città Metropolitana di Venezia.
I partecipanti possono concorrere per due categorie: presentando scatti relativi al territorio italiano, che abbiano come soggetto insegne, scritte, messaggi, slogan in luoghi urbani o extraurbani del territorio nazionale, della Repubblica di San Marino e la Città del Vaticano; presentando scatti relativi alla Città Metropolitana di Venezia che includano o abbiano lo stesso soggetto, sul territorio della Città Metropolitana di Venezia. Sono previsti premi in denaro pari a 500 euro per ciascuno dei vincitori delle due categorie.
La partecipazione è aperta a tutti i fotografi under35, senza limitazioni di nazionalità o residenza. Si può partecipare sia individualmente che in gruppo. La scadenza è fissata per il 17 settembre 2018. Consulta la pagina dedicata in cui potrai anche visionare il bando di concorso.