La Banca Europea per gli Investimenti cerca un assistente amministrativo
E' possibile inviare la propria candidatura fino al 27 settembre
La BEI, la Banca Europea per gli Investimenti, è alla ricerca di un assistente amministrativo per la sua Direzione Progetti, Dipartimento Energia, Divisione Energia rinnovabile, presso la sua sede a Lussemburgo. Viene chiesta una disponibilità full time per un contratto della durata di 4 anni. La BEI offre contratti a tempo determinato fino a un massimo di 6 anni, in base alle esigenze aziendali, con la possibilità di convertirsi in un contratto a tempo indeterminato.
Come Assistente amministrativo, la figura dovrà fornire supporto al personale professionale della Divisione Energie Rinnovabili, con l’obiettivo di contribuire all’efficienza e alle prestazioni delle attività complessive della Divisione. Lavorerà all’interno di un gruppo di economisti e/o ingegneri in stretta collaborazione con gli altri assistenti divisionali e dipartimentali.
Requisiti richiesti: Istruzione di livello secondario, completata con una certificazione di 2 anni in un settore pertinente (studi di segreteria, amministrazione aziendale) o istruzione secondaria con esperienza altrettanto qualificata in un settore pertinente; Almeno 3 anni di esperienza professionale pertinente; Buona conoscenza degli strumenti informatici standard (Word, Excel, Powerpoint). La conoscenza di Serapis e Business Objects costituisce un vantaggio; Ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato e buona conoscenza del francese. La scadenza per inviare la propria candidatura è fissata al 27 settembre 2018.