Corso di formazione per progettisti di applicazioni web e multimediali

E' possibile iscriversi online entro il 25 settembre

web1-750x422Entro il 25 settembre prossimo è possibile iscriversi online per accedere al corso professionale in “Progettista di applicazioni web e multimediali”, organizzato dall’ente di formazione Cepi Engineering Srl. I posti gratuiti disponibili sono 15 e le prospettive occupazionali post qualifica sono presso aziende operanti nei settori Web Marketing, Social Media Marketing, Ecommerce Management, Web Design e Networking.

Il corso è finanziato dalla regione Lazio e dal Fondo Sociale Europeo e prevede: Indennità di frequenza su base giornaliera; 6 ore di orientamento in entrata; 390 ore di formazione in aula; 192 ore di stage formativo in azienda; 15 ore di consulenza individualizzata per la ricerca attiva del lavoro e l’autoimprenditorialità. Requisiti per iscriversi sono: Maggiore età; Essere disoccupati o inoccupati; Possedere un diploma di scuola media superiore; Essere residenti o domiciliati, da almeno sei mesi, nella regione Lazio.

Per informazioni è possibile contattare la segreteria di Cepi Engineering Srl, chiamando lo 06-911497450 o scrivendo una mail a info@cepiengineering.it. Nella sezione apposita del sito di Cepi è poi possibile candidarsi direttamente online al percorso formativo.

Source: www.irpinia24.it