La compagnia italiana “Blue Panorama” ricerca personale

E' possibile candidarsi inviando il proprio CV all'email indicata

bluepanorama_logoBlue Panorama, compagnia italiana che opera non solo nelle tratte europee ma anche in America Latina e Africa, sta ampliando la sua squadra che conta già 500 persone. Si cercano, in particolare, assistenti di volo certificati, con base negli aeroporti italiani di Fiumicino o Malpensa.

Ai candidati è richiesto il possesso di un certificato d’idoneità medica II classe in corso di validità e dell’Attestato di Formazione in materia di Sicurezza (AFS). È necessario, poi, avere un’ottima conoscenza della lingua inglese (la conoscenza di una seconda lingua sarà considerato un titolo preferenziale), un altezza minima di 1.65 m per le donne e di 1.70 m per gli uomini, non avere tatuaggi o piercing visibili. Bisognerà, inoltre, essere disponibile ai trasferimenti e automuniti. Per concludere, agli aspiranti assistenti di volo devono avere capacità natatorie.

Hai i requisiti necessari? Candidati allora, inviando il tuo CV con foto intere o mezzo busto all’indirizzo email: personale@blue-panorama.com. La compagnia sta selezionando anche comandanti e primi ufficiali con esperienza. Tutti i dettagli su queste opportunità di lavoro sono disponibili qui.

Source: www.irpinia24.it