Di Scala (Fi): “Toninelli elimini anche le dirette Facebook dei grillini alla guida”

La nota della Segretaria della Commissione trasporti del Consiglio regionale

FOTO Maria Grazia Di Scala 03Campania – “La proposta del Ministro ai Trasporti Danilo Toninelli non troverà particolare apprezzamento dei grillini maestri di dirette Facebook mentre guidano”, così in una nota la Segretaria della Commissione trasporti del Consiglio regionale della Campania.

Il Ministro ai Trasporti annuncia un inasprimento delle sanzioni per chi usa lo smartphone mentre sta guidando, fino all’eventualità del ritiro immediato della patente. “Ma Toninelli”, continua Di Scala, “dimentica che i suoi colleghi detengono il primato di dirette Facebook alla guida, i quali hanno contribuito alla diffusione di questa pratica, soprattutto nei giovani, e di cui devono assumersene la responsabilità”.

Ci auguriamo che la proposta convinca il Movimento e non venga cancellata dagli altri Ministri come, per esempio, quella del Ministro alla Salute per la grave emergenza delle aggressioni di inviare i Militari e smentita poi dal Ministro alla Giustizia Bonafede con la previsione di un inasprimento delle sanzioni per le aggressioni”. Così conclude la Presidente della Commissione Speciale Sburocratizzazione della Pubblica Amministrazione, Maria Grazia Di Scala.

Source: www.irpinia24.it