Boscoreale – Presentato “Polvere e Diamanti”, primo videoclip di Bianca Moccia

L’artista: “Spero che la mia voce riesca ad emozionare tutti"

conferenza stampa bianca moccia 1Boscoreale - Si intitola “Polvere e Diamanti” il primo singolo tratto dall’album “Passo dopo Passo” di Bianca Moccia. Il videoclip è stato presentato in anteprima nazionale a Boscoreale, in una gremitissima Sala Giunta del Palazzo Municipale.

“E’ stata un’esperienza fantastica che mi ha permesso di conoscere tante nuove persone. Sono contentissima di come sta andando la mia esperienza da cantante dopo Sanremo Young. Questa sera per me sarà indimenticabile. A Boscoreale ho iniziato a recitare, a cantare, a studiare musica. Grazie a questa città ho avuto l’opportunità di poter dare il via alla mia carriera. Spero solo che la mia musica sia conosciuta, perché quando canto mi emoziono e spero di emozionare anche gli altri” – è quanto dichiara visibilmente emozionata Bianca Moccia, 15enne, conosciuta dal grande pubblico grazie alla partecipazione a “Sanremo Young”.

Alla presentazione hanno preso parte, oltre a Bianca Moccia, il vicesindaco di Boscoreale Francesco Faraone, che nel corso del suo intervento ha sottolineato l’importanza che la nuova amministrazione vesuviana darà a questi eventi “abbiamo subito accettato l’invito della Stradafacendo Events ad ospitare questo importante appuntamento, perché crediamo nella cultura e soprattutto nei giovani. Ci auguriamo che Boscoreale possa essere un portafortuna per Bianca”.

Gli fa eco Rino Cirillo, presidente dell’associazione “Stradafacendo Events”: “Bianca è stata una piacevole scoperta, tre anni fa ho avuto la possibilità di conoscerla e di ascoltare la sua voce. E’ stata un’emozione grandissima, da allora non ci siamo più fermati. La realizzazione di questo videoclip non è altro che una tappa di un lungo cammino che ci auguriamo sia ricco di successi”.

I prossimi impegni di Bianca saranno a X Factor – Romania, come spiega Enzo Longobardi, manager e organizzatore di eventi: “La produzione, nonostante la giovane età di Bianca, ha voluto concedere una deroga per farla partecipare alla trasmissione. Questa ragazzina di Napoli ha una voce esplosiva e tanta grinta, due elementi che non passano, sicuramente, inosservati. Sentendola cantare e guardandola mentre si esibisce sul palcoscenico, fa dimenticare, infatti, di essere così giovane e ti catapulta in un mondo fatto di energia pura ed emozioni indescrivibili”.

Source: www.irpinia24.it