Napoli – Lotta al contrabbando, uomo arrestato in flagranza di reato

Sequestrate complessivamente oltre 2 tonnellate di sigarette

gdf- napoli okNapoli – Nel quadro dell’intensificazione delle attività di prevenzione generale e di controllo economico del territorio, con particolare attenzione alla recrudescenza del contrabbando di t.l.e., il comando provinciale Napoli ha disposto una capillare intensificazione dei servizi di contrasto attuati sull’intero territorio provinciale. In tale contesto, i finanzieri hanno arrestato in flagranza di reato 1 contrabbandiere sequestrando complessivamente oltre 2 tonnellate di sigarette di contrabbando.

In particolare, i baschi verdi napoletani, durante un’ordinaria attività di controllo hanno fermato ed ispezionato una vettura nella quale sono state ritrovate numerose stecche di sigarette di contrabbando.

Nella flagranza del reato, i finanzieri hanno esteso i controlli ad un locale in uso al conducente dell’automezzo, adibito allo stoccaggio delle bionde di contrabbando, sequestrando così un considerevole quantitativo pari ad oltre 2 tonnellate di sigarette di varie marche, in prevalenza “regina” e “winston red”. Il responsabile è stato arrestato.

Source: www.irpinia24.it