Ariano Irpino – Continua il tour ‘Guida sicura’
Svolta la tappa a Circello, in provincia di Benevento
Ariano Irpino – Continua con successo il tour di ‘Guida sicura’ ideato e organizzato da Alberto Scaperrotta, imprenditore di Ariano Irpino. Dopo la giornata di sensibilizzazione a una guida responsabile promossa ad Altavilla Irpina in collaborazione con l’amministrazione locale e la Polstrada di Avellino, diretta dal vice questore Renato Alfano, è toccata alla comunità sannita di Circello ospitare la carovana da anni impegnata sul fronte di una campagna votata a responsabilizzare i giovani a guidare in maniera corretta, e soprattutto sobria.
All’appuntamento di Circello, promosso dall’associazione ‘Motori e memorie’, ha preso parte il comandante della Polstrada a riposo, Antonio De Bellis, che ha attirato l’attenzione dei ragazzi con una lezione di guida sicura che si è rivelata una grande lezione di vita e di buon senso. L’evento è fortemente voluto dall’Aci di Benevento, diretta dalla dottoressa Stefanelli, che da tempo segue le iniziative promosse dall’imprenditore arianese, Alberto Scaperrotta.
“Ogni appuntamento sta riscuotendo una folta partecipazione di pubblico- spiega Scaperrotta a margine dell’evento che si è svolto a Circello-. Il successo di questi incontri è superiore alle nostre aspettative. Un ringraziamento particolare va alla Polstrada di Avellino e Benevento e all’ACI di Benevento che sostengono il nostro operato in maniera concreta”. L’appuntamento con Motor Sud Expo è per i prossimi 28 29 e 30 settembre presso il padiglione fieristico di contrada Orneta ad Ariano con manifestazioni esibizioni stand mirati sempre a sensibilizzare sui rischi di una guida imprudente e scellerata. La sicurezza al volante è vitale e fondamentale.