I cento anni di Angiola Todisco

Gli auguri dalla famiglia

Foto con nipotiUn secolo di vita, cento anni di una donna incantevole che ha attraversato i decenni con forza, con coraggio, con determinazione e con onestà. La meravigliosa Angiola Todisco, circondata dall’amore e dall’affetto dei suoi cari, ha felicemente festeggiato questo fantastico traguardo nel corso di una bellissima festa organizzata in suo onore.

“Sei il nostro dolce pensiero, sei la nostra roccia poderosa, se il nostro approdo sicuro, sei il nostro cuore che batte gioioso, sei il nostro amore più grande. Hai tracciato per noi la rotta da seguire: ci hai insegnato il vero senso e il vero significato della vita, del lavoro, del bene, della sincerità e ci hai fatto comprendere il valore assoluto della famiglia. Che Dio ti benedica sempre, nostra adorata mamma e nonna”.

Auguri di vero cuore alla dolcissima Angiola da parte dei figli Gianni, Saverio, Elio, Maria, Aldo ed Enzo. Un augurio speciale all’adorata nonna da parte degli undici nipoti e dei due pronipoti. Un abbraccio affettuoso alla signora Angiola anche da tutti i familiari e dalle persone che per lei nutrono tantissimo affetto.   

 

Source: www.irpinia24.it