Tirocinio in comunicazione con l’European Foundation Centre

E' possibile candidarsi fino al 26 luglio

riunione lavoro gruppoLo European Foundation Centre è una rete internazionale di oltre 200 fondazioni che lavorano in settori diversi come cultura, migrazione, salute, sviluppo socio-economico e occupazione, eccellenza scientifica, diritti civili e umani, ambiente. Il Centro è alla ricerca di un tirocinante per il settore Comunicazione nella sua sede a Bruxelles.

Il candidato idoneo dovrebbe: essere uno studente o neolaureato; essere madrelingua inglese o equivalente (conoscenza di altre lingue è un vantaggio); avere ottime capacità organizzative, di comunicazione, di scrittura e di editing (essenziali); essere interessato a conoscere la filantropia europea e la società civile; avere forti competenze informatiche (elaborazione di testi, fogli elettronici, database, CMS – WordPress preferibilmente); essere creativo ed entusiasta; avere la capacità di lavorare in modo indipendente e come parte di un team internazionale.

Lo stagista selezionato avrà diritto a: sovvenzione mensile di 780 euro da settembre 2018 ad agosto 2019; un abbonamento per il trasporto pubblico a Bruxelles; fino a € 300 indennità di viaggio per il ritorno a casa (cittadini non belgi); un corso di lingua gratuito (massimo € 125 all’anno); 12 giorni di vacanza; buoni per il pranzo. La scadenza per candidarsi ai tirocini è il 26 luglio 2018. 

 

Source: www.irpinia24.it