L’associazione LAV offre opportunità come Responsabile di Amministrazione

E' possibile inviare le candidature entro il 27 luglio 2018

logolavgiustoLAV è un’associazione nata nel 1977 per tutelare i diritti degli animali e proteggerli contro ogni forma di sfruttamento. Opera sul campo per salvare animali in difficoltà o vittime di soprusi e violenze, promuove le leggi a favore degli animali attraverso un dialogo costante con le Istituzioni, incoraggia campagne di sensibilizzazione e informazione verso i cittadini, sviluppa progetti didattico-educativi nelle scuole.

Presente in tutta Italia con numerosi sedi locali e punti di riferimento, l’associazione è alla ricerca di un Responsabile Amministrazione e Controllo per la sede nazionale di Roma. La figura riporta al Responsabile Operativo e deve assicurare la corretta gestione economico-finanziaria dell’associazione nel quadro di una politica di trasparenza e rendicontazione.

I requisiti richiesti sono: Laurea in ambito economico-finanziario; Conoscenza degli strumenti di contabilità e controllo di gestione; Esperienza nel ruolo di 3-5 anni in strutture organizzative mediamente complesse, preferibilmente nel settore non profit; Ottima conoscenza del pacchetto Office; Ottima conoscenza della lingua inglese; Ottime capacità di organizzazione, pianificazione e gestione del team; Piena adesione ai principi dell’associazione. 

Viene offerto un contratto nazionale Commercio, a tempo indeterminato, full time; è prevista come data preferibile di inizio lavoro novembre 2018. Per chi fosse interessato, occorre inviare via email il Curriculum Vitae accompagnato da una lettera di motivazione e autorizzazione al trattamento dei dati personali a: selezione@lav.it, citando il riferimento “Responsabile Amministrazione e Controllo”. E’ possibile inviare le candidature entro il 27 luglio 2018.

Source: www.irpinia24.it