Avellino – Damiano Genovese incalza il sindaco

Il consigliere leghista è favorevole a un esecutivo a numeri ridotti

GENOVESEAvellino – “Pochi assessori scelti tra i migliori professionisti del Capolugo, lontani dalle logiche del passato, per un’amministrazione snella e meno costosa, la città ha bisogno di una svolta vera”- Damiano Genovese consigliere leghista-sovranista incalza il sindaco- “c’è bisogno di una vera rivoluzione culturale”.

“In una situazione difficile come quella che vive oggi il comune di Avellino, la nascita di un esecutivo dai numeri ridotti, nell’ambito di una vera politica di riduzione della spesa, sarebbe un segnale estremamente positivo, un segno tangibile di un nuovo corso della città”.

“Ridurre il numero degli assessori, scegliendo questi ultimi con criteri di alta professionalità, sarebbe il bigliettino da visita di una nuova fase, l’inizio di quella svolta che il 24 Giugno gli avellinesi hanno fortemente richiesto con il loro voto. Noi crediamo veramente che questo cambiamento ci possa essere ed auspichiamo un segnale forte gia dalle prime scelte della nuova amministrazione”

Source: www.irpinia24.it