Avella – Il 27 luglio nell’Anfiteatro con gli occhi al cielo per l’eclissi lunare

Per partecipare è obbligatoria la prenotazione

avellaaaaaaIl 27 luglio 2018 per tutti gli appassionati di astronomia, o semplicemente per chi vuole allontanarsi un attimo dalla routine quotidiana, il Siat di Avella organizza in occasione dell’eclissi lunare più lunga del secolo una serata all’insegna del romanticismo, dell’arte e del divertimento. Dalle ore 19.00 l’Anfiteatro apre le porte a coloro i quali vorranno godere la magia delle sue vibrazioni storiche approfittando del momento più suggestivo di questa estate.

Programma della serata: Alle ore 19.00 si apriranno le porte, ci sarà l’accoglienza da parte dei membri del Siat con una visita guidata del sito archeologico ad opera dello Staff NPV. Alle ore 20.00 Momento degustativo (Non incluso nel costo ticket) organizzato da La Dolce Luna di Carmine Pecchia con possibilità di Selfies Photoboot Tematico e gadgets. Dalle ore 21:00 ci sarà l’evento storico dell’Eclissi lunare. 

La prenotazione è obbligatoria, per info e prenotazioni Ufficio Siat 081/8259320-3209479173, prenotazioni anche whatsapp o messenger tramite la pagina Avellarte

 

Source: www.irpinia24.it