Fmpi-Conapi, Cosimo Damiano Carlucci è stato eletto presidente nazionale

A completare la squadra, l'irpino Romualdo Meola nel ruolo di responsabile certificazioni di sicurezza e relazioni con l’estero

conapi-960x467-960x467Cosimo Damiano Carlucci è stato eletto presidente nazionale di FMPI-CO.N.A.P.I.. L’investitura è giunta ieri durante la Segreteria Federale di FMPI-CO.N.A.P.I. che si è riunita presso il Centro Direzionale di Napoli. Il nuovo presidente nazionale darà il cambio all’avv. Giuseppe Fontanarosa che egregiamente ne è stato alla guida negli ultimi anni.

E’ una vittoria del Sud che vogliamo riscattare. Lavoriamo da anni al fianco delle imprese con fatti e non con parole. Chiediamo di ridurre il costo del lavoro per consentire alle imprese di investire in particolare nel mezzogiorno”, ha spiegato il neo eletto presidente che ha trattenuto per se la delega all’internazionalizzazione e Rapporti Istituzionali, mentre ha affidato la vice presidenza con deleghe alle Politiche Attive e Accordi sindacali ad Antonella Terranova.

A completare la squadra ci sono, inoltre, la responsabile per la sicurezza sul lavoro, ambiente, privacy e qualità ad Alessandra Meo, il responsabile per le politiche attive e gli accordi sindacali ad Luca Pantanella, il responsabile per il CAF e il Patronato ad Enzo Franco Gaudiosi, ed infine il responsabile certificazioni di sicurezza e relazioni con l’estero all’ingegnere Romualdo Meola. Saranno di supporto alle attività della federazione sia il presidente di Conapi Basilio Minichello che il presidente uscente Fontanarosa.

Source: www.irpinia24.it