Mugnano del Cardinale – Selezione di Miss Italia allo storico e suggestivo Caffè Aragonese

L' evento si svolgerà venerdì 6 luglio alle ore 21

AFFICHE ISTITUZIONALE 2018OKMugnano del Cardinale - Sarà lo storico e suggestivo Caffè Aragonese di Mugnano del Cardinale ad ospitare il 6 luglio dalle ore 21 la selezione campana del concorso nazionale di Miss Italia. Nel cortile del palazzo del 1467, le aspiranti miss si sfideranno a colpi di ancheggiamenti e sorrisi per conquistare le 6 fasce utili per partecipare alle finali regionali che si terranno in tutta la Campania nei prossimi mesi. Gran mattatore della serata sarà l’effervescente Erennio De Vita.

Il caffè Aragonese, è un luogo dedicato ai cinque sensi:  l’olfatto dai profumi dei prodotti all’interno del locale, l’udito da una raffinata selezione musicale, il tatto dalle differenti superfici utilizzate nell’arredamento, il gusto è attivato dalla miscela dei cocktail preparati con frutta fresca, dal vino , dai piatti di degustazione fino ad assaporare una cucina ricercata con prodotti di qualità, la vista stimolata dal fascino e dall’eleganza del luogo, che sarà ancora più interessante con la presenza delle aspiranti reginette.

Non solo sfilate di moda ma anche interventi canori. La selezione organizzata da Franco Amodeo, storico collaboratore in Campania dell’agente regionale esclusivista Antonio Contaldo potrà contare su partecipanti provenienti da tutta la regione. Inoltre in qualità di madrina ci sarà Antonella Caruso, residente nel comune mandamentale, che lo scorso anno ha conquistato le prefinali nazionali di Miss Italia con il titolo di Miss Napoli.

Source: www.irpinia24.it