Solofra – Si parte con “Playground Zone 2018″

A partire da venerdì 20 luglio e fino a mercoledì 25 luglio, il comune della concia sarà grande musica

foto (16)Solofra – Al via la 21esima edizione del Playground Zone a Solofra, il festival – record di presenze e di divertimento – che nel corso degli anni ha catapultato sul palco di piazza Mercato i migliori artisti del panorama musicale (ma non solo) italiano, per una manifestazione diventata ormai punto di riferimento in Campania.

 A partire da venerdì 20 luglio e fino a mercoledì 25 luglio, il comune della concia diventerà l’ombelico del mondo per quanti vorranno prendere parte ad una edizione del festival della buona musica, dell’arte e della gastronomia che si preannuncia esclusiva e ricca di sorprese. Fabrizio Moro, Clementino, Giusy Ferreri, Briga, Enzo Avitabile, James Senese, Moreno, sono solo alcuni dei nomi degli artisti che si sono esibiti di recente davanti alla migliaia di persone accorse alla Playground Arena di Solofra.

Anche per quest’anno, l’associazione promotrice dell’evento ha messo in campo una proposta innovativa e ricca di eventi, che consolida la varietà dell’offerta artistica proposta al pubblico che giungerà a Solofra nella seconda metà di luglio. Sei imperdibili serate – tutte ad ingresso rigorosamente gratuito – trasformeranno piazza Mercato a Solofra nella capitale del divertimento estivo. Tante risate, una spruzzata di buonumore, un tocco di raffinatezza musicale, mescolare tutto con armonia: ecco la ricetta vincente di Playground Zone Solofra 2018, risate e musica e altro ancora per il cartellone più frizzante e divertente dell’estate in Campania.

Source: www.irpinia24.it