Pertosa-Auletta – Dal 30 giugno “Sabato alle Grotte, Domenica al Museo”

Ogni sabato prima della prima domenica del mese, la visita si pagherà solo la metà

c700x420Pertosa – La Fondazione MIdA, ente gestore delle Grotte di Pertosa-Auletta e dei Musei Integrati dell’Ambiente (Museo del Suolo, Museo Speleo Archeologico, Mostra permanente sul Doposisma), propone un’iniziativa che vuole rafforzare l’offerta turistica e culturale dell’intero Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

In occasione dell’ormai consolidata iniziativa del MiBACT “Domenica al Museo”, per cui ogni prima domenica del mese non si paga il biglietto per visitare monumenti, musei, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali dello Stato, la Fondazione MIdA ha deciso di offrire la visita alle Grotte di Pertosa-Auletta con il 50% di sconto per tutti i sabato precedenti alle domeniche interessate.

Tale idea è nata dalla volontà di agevolare agenzie di viaggio e strutture ricettive nella creazione di interessanti offerte turistiche che consentano ai visitatori di soggiornare per due o più giorni in Cilento. L’iniziativa si chiamerà “Sabato alle Grotte, Domenica al Museo” e partirà sabato 30 giugno 2018 per poi proseguire, in questa prima fase, fino al 5 Gennaio 2019.

Source: www.irpinia24.it