Lavazza presenta un nuovo contest per tutti i creativi

I progetti possono essere presentati fino al 23 luglio 2018

lavazza-imageUna call per tutti i creativi – lanciata da Lavazza - per progettare la nuova veste grafica dei distributori automatici che verranno installati negli uffici o negli ambienti pubblici. L’obiettivo è quello di trasmettere i valori e la qualità Lavazza, in particolare i progetti devono: comunicare in modo chiaro il brand Lavazza, contribuendo a pubblicizzarlo nel settore delle vending machine, specialmente al di fuori dell’Italia; trasmettere la cultura, la qualità del caffè e lo stile italiano di Lavazza; contribuire a trasformare l’esperienza del cliente in un’esperienza più consapevole e appagante.

Possono partecipare al contest internazionale i creativi di qualsiasi nazionalità. I progetti possono essere presentati fino al 23 luglio 2018 sul sito, dalla pagina di upload relativa a “Lavazza – New vending creativity”. Il vincitore verrà annunciato entro fine settembre 2018 e il primo classificato riceverà un premio di 5.000 euro. Per maggiori informazioni consultare il bando

Source: www.irpinia24.it