Amministrative 2018 – Avellino, i Cittadini in Movimento soddisfatti del risultato!

Passaro: “Abbiamo fatto molto meglio di alcuni partiti politici che non hanno raggiunto neanche l’1%”

passaroAvellino – Altro che delusione quella del gruppo civico “I cittadini in movimento”, che si sono presentati alla tornata amministrativa con una lista fatta di candidati non politici, guidati dal leader Massimo Passaro. Ed è proprio Passaro ad esprimere la propria soddisfazione: “I nostri 680 voti fanno la voce grossa rispetto al risultato ottenuto da alcune liste del centrodestra. Ci sono partiti sponsorizzati da parlamentari ed ex ministri che non hanno raggiunto neanche l’1%”.

“Abbiamo fatto una campagna elettorale non finanziata da partiti e da politici, con poche risorse e forse ciò ci ha penalizzato, venendo spesso oscurati dai media locali. Ma analizzando i risultati siamo soddisfatti del nostro 2,1% in queste amministrative che sono state la nostra occasione per presentarci fisicamente ai cittadini”.

Infine, immancabile un commento sul ballottaggio che il 24 giugno vedrà contrapporsi Pizza e Ciampi: “Quel gironi forse andremo a Paestum o a Montevergine – ironizza Passaro – ma potremmo andarci anche dopo aver votato. Diciamo che ci stiamo pensando, stiamo aspettando che si presentino fisicamente da noi, queste proposte non si fanno tramite social network”. Passaro, però, si dice deluso dai risultati che non hanno confermato la voglia di cambiamento della città: “Il risultato delle urne non esprime il rinnovamento che i cittadini avellinesi tanto attendevano. Sono stati riconfermati tutti i consiglieri uscenti, gli stessi di cui tutti si lamentavano. Io onestamente da sindaco ambirei ad una governabilità solida e seria, non soltanto ad una maggioranza”.

Source: www.irpinia24.it