RuralHack cerca un Videomaker e un Web Editor in Campania
Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae
RuralHack, progetto di ricerca e azione che punta a facilitare l’accesso alle tecnologie d’avanguardia e all’agricoltura di precisione, è alla ricerca di personale per ampliare il proprio organico. Lo scopo è quello di facilitare l’accesso alle tecnologie d’avanguardia e all’agricoltura di precisione a costi contenuti, per consentire agli agricoltori di creare infrastrutture e prodotti.
L’open hardware, insieme ai dati aperti, hanno lo scopo di generare nuove logiche di consumo legate a principi etici e condivisi, abbandonando lo sfruttamento delle risorse e la logica dei brevetti chiusi. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae e un link ai propri lavori via email job@ruralhack.org.
Due le nuove posizioni aperte in Campania: 1 Videomaker munito di propria attrezzatura. Requisiti: capacità di ripresa, montaggio ed ottimizzazione audio in autonomia. La sede di lavoro sarà Napoli ma viene chiesta la disponibilità di effettuare le riprese in giro per la Campania; 1 Web Editor. Requisiti: spiccate doti di scrittura e storytelling e perfetta conoscenza di strategie per la Search Engine Optimization, Lead Generation e Social Media Management. Si offre contratto con tredicesima e quattordicesima e disponibilità a lavorare per 33 ore settimanali.